SUCCESS LOOKMAN UDINESE ATALANTA- Sfida nella sfida alla Dacia Arena, oltre Udinese Atalanta si affronteranno Success- Lookman. i due attaccanti sono i pupiilli del rispettivi allenatori ed entrambi di nazionalità nigeriana.
La Gazzetta dello Sport mette a confronto i due attaccanti nigeriani che sono i pupilli dei rispettivi allenatori che a loro non sanno rinunciare.I due sono giocatori sono pronti ad accendere il match delle 15.00.
Success non è di certo un bomber per l'Udinese, è un attaccante che gioca lontano dalla porta, ma per tutti gli allenatori è indispensabile. con Sottil in stagione aveva perso la titolarita dopo la partenza di Beto ma con l?arrivo di Cioffi ha ritrovato la titolarità e contro il Milan si è reso protagonista.
Per Lookman sembrava una stagione non con la maglia da titolare cucita addosso come la scorsa stagione visto l'avanzamento di Koopmeinrs e l'arrivo di De Katelare, ma Gaserini a lui non ci rinuncia mai. Il giocatore dell'atalanta ha caratteristiiche uniche in rosa per Gasperini, aiuta in fase di non possesso, può giocare da seconda punta ma anche come esterno su entrambe le fasce.