Difensore cercasi: sarebbero almeno tre i profili monitorati

7 Luglio 2024
- di
Redazione AT
Condividi:
Nehuen Perez durante un match dell'Udinese
Tempo di lettura: < 1 minuto

DIFENSORE ATALANTA CALCIOMERCATO - L’Atalanta è alla ricerca di un difensore. Lo era in estate e lo sarebbe anche nella sessione imminente di calciomercato. Le caratteristiche che starebbe cercando Gasperini non sarebbero così pretenziose. Il tecnico sarebbe alla ricerca di un giovane, fisico, abile e che sia abituato o sappia muoversi nella difesa a tre. Per questo L’Eco di Bergamo ha individuato altri profili, già monitorati l'inverno scorso.

Calciomercato, tra questi potrebbe esserci il nuovo difensore dell’Atalanta

  • Martin Erlic del Sassuolo
  • Leonardo Balerdi, Marsiglia
  • Nehuen Perez dell'Udinese

Questi sono solo alcuni nomi. Ma la lista potrebbe essere ancora più lunga, visto che a novembre scorso comprendeva anche:

  • John Lucumì, Bologna
  • Sam Beukema, Bologna
  • Diego Coppola, Verona 

I nomi più caldi

Al momento la pista più plausibile, visto anche l'arrivo di Godfrey, sembra essere quella di Erlic. Per il difensore del Sassuolo servono, scrive Calciomercato.com, tra i 4-5 milioni. Gli altri risultano essere, invece, fuori budget. Per arrivare a Belardi serviranno circa 20 milioni, mentre per Nehuen Perez tra i 17 e i 18.

AGGIORNAMENTO 07 LUGLIO 2024 - Secondo quanto riportato da Tuttosport, l'Atalanta starebbe ripensando a Nehuen Perez dell'Udinese. Dopo i 15 milioni di euro incassati dalla vendita di Okoli al Leicester City, infatti, l'Atalanta potrebbe avere la liquidità necessaria per provare ad acquistare il centrale argentino dei friulani classe 2000.

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down