DIFENSORE ATALANTA CALCIOMERCATO - L’Atalanta è alla ricerca di un difensore. Lo era in estate e lo sarebbe anche nella sessione imminente di calciomercato. Le caratteristiche che starebbe cercando Gasperini non sarebbero così pretenziose. Il tecnico sarebbe alla ricerca di un giovane, fisico, abile e che sia abituato o sappia muoversi nella difesa a tre. Per questo L’Eco di Bergamo ha individuato altri profili, già monitorati l'inverno scorso.
Questi sono solo alcuni nomi. Ma la lista potrebbe essere ancora più lunga, visto che a novembre scorso comprendeva anche:
Al momento la pista più plausibile, visto anche l'arrivo di Godfrey, sembra essere quella di Erlic. Per il difensore del Sassuolo servono, scrive Calciomercato.com, tra i 4-5 milioni. Gli altri risultano essere, invece, fuori budget. Per arrivare a Belardi serviranno circa 20 milioni, mentre per Nehuen Perez tra i 17 e i 18.
AGGIORNAMENTO 07 LUGLIO 2024 - Secondo quanto riportato da Tuttosport, l'Atalanta starebbe ripensando a Nehuen Perez dell'Udinese. Dopo i 15 milioni di euro incassati dalla vendita di Okoli al Leicester City, infatti, l'Atalanta potrebbe avere la liquidità necessaria per provare ad acquistare il centrale argentino dei friulani classe 2000.