HOLM FIORENTINA CALCIOMERCATO ATALANTA - Emil Holm sta faticando e non poco a trovare spazio nella rosa di Gian Piero Gasperini. Per questo, scrive La Gazzetta dello Sport, nonostante sia arrivato all'Atalanta solo l’estate scorsa, potrebbe partire già nella sessione di calciomercato prossima. Della sua posizione precaria potrebbe approfittare l'Inter, che sarebbe alla ricerca di un esterno destro.
SEGUI ATALANTALIVE.IT SU FACEBOOK
Holm veniva dato per partente a gennaio, ma stando al Corriere dello Sport, Emil Holm non sarebbe più partito grazie alla crescita che ha avuto da novembre insieme alla fiducia che ripone Gasperini in lui. In particolare ha fatto colpo nella partita tra Atalanta e Milan in cui ha saputo esaltasi e mettersi in mostra al pari, o forse più del resto dei compagni.
Per questo adesso l'ipotesi che possa lasciare Bergamo a pochi mesi dal suo arrivo sembravano più remote. In casa Dea ci sarebbe la volontà di rivalutare il tutto a giugno, ma nel frattempo si sarebbe fatta avanti l'Inter che già ai tempi dello Spezia ha puntanto i propri riflettori sullo svedese e potrebbe decidere, scrive Calciomercato.com, di sacrificare Dumfries per portarlo a Milano.
Giugno è arrivato la Dea sembra aver valutato che Holm torni allo Spezia. Lo scrive SkySport. Così facendo l'Atalanta potrebbe rendere più agevole la via delle trattative all'Inter, che da tempo avrebbe messo gli occhi sul terzino. E non solo, perché secondo Repubblica ci sarebbero anche Genoa, Lazio e Bologna in corsa.