MURIEL INTERVISTA ATALANTA MILAN - Queste le parole nell'intervista di DAZN a bordo campo di Luis Muriel dopo uno strepitoso gol segnato all'ultimo valso la vittoria della sua Atalanta contro il Milan.
"Un finale bellissimo, siamo andati in vantaggio e l'abbiamo vinta. Abbiamo fatto una grande partita. Bravi quando siamo andati vicino alla porta e fare gol. Dopo Torino ci siamo riscattati alla grande, questa è la strada".
"Sono giocate che escono al momento, non ci pensi, non lo alleni, non sai quando ti capitano occasioni così. Ero defilato, non riuscivo a coordinarmi in un'altra maniera e ci ho provato".
"Sono tranquillo, sono a disposizione del mister e dei miei compagni. Cerco di dare il mio contributo. Voglio sempre essere in campo e voglio dare il massimo quando lo sono. Oggi sono riuscito a regalare la vittoria".
"Certo certo ci dà grande motivazione e forza, anche in europa ci siamo qualificati con un turno di anticipo. Abbiamo avuto problemi però penso che sappiamo sempre riprendefrci e alzarci. Abbiamo dimostrato di essere grande gruppo e squadra".