Atalanta-Torino, chiuso lo stadio ai tifosi: il comunicato del club

6 Gennaio 2022
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
I tifosi dell'Atalanta
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA TORINO COMUNICATO UFFICIALE - Ormai è certo che Atalanta-Torino non si disputerà questo pomeriggio. Da valutare sarà la decisione che la Lega prenderà riguardo alla possibilità di rinviare il match e nell’eventualità che ciò avvenga, la nuova data dell’incontro. Nel frattempo la società della Dea ha voluto comunicare che lo stadio verrà interdetto ai tifosi, mentre la squadra e lo staff non posto in isolamento saranno regolarmente in campo per i canonici 45 minuti di attesa prima del rinvio definitivo. 

Il comunicato ufficiale dei nerazzurri su Atalanta-Torino

“Al fine di non creare disservizi ai propri tifosi, la Società informa che il Torino FC, con una nota sul proprio sito ufficiale, ha confermato che l’Autorità Sanitaria Locale competente ha imposto 5 giorni di quarantena domiciliare per tutto il gruppo squadra che non potrà così raggiungere Bergamo per la disputa della partita con l’Atalanta, in programma domani, giovedì 6 gennaio 2022, alle 16.30

Per questo motivo i cancelli del Gewiss Stadium non saranno aperti al pubblico. Verranno successivamente rese note le modalità di riutilizzo/rimborso dei biglietti.”

Tags:
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down