KOLASINAC ATALANTA SALERNITANA - Filtrava ottimismo in casa Atalanta per il rientro del difensore Sead Kolasinac, ma pare che il giocatore avverta ancora dolore e che le probabilità di un suo forfait nella gara con la Salernitana, in scena al Gewiss Stadium lunedì 18 dicembre alle 20.45, stiano aumentando.
Come riportano i colleghi di Calciomercato.com, il difensore della nazionale bosniaca e da pochi mesi anche dell'Atalanta Sead Kolasinac, sembra essere in dubbio anche per la gara di lunedì contro la Salernitana. Il difensore infatti, sembra non aver recuperato ancora dall'infortunio rimediato nella gara contro il Napoli, in un contrasto con Victor Osihmen e l'ottimismo filtrato in settimana per il suo rientro si è affievolito nella giornata di oggi. Nei prossimi due giorni ci saranno ulteriori valutazioni.
Continua l'emergenza in difesa della Dea dunque, infatti non saranno sicuramente della partita anche Toloi e Palomino, ancora fermi ai box. Se il bosniaco dovesse appunto non farcela, il primo candidato a sostituirlo pare essere Marten De Roon.