ATALANTA REAL MADRID CALCIOMERCATO - Il Real Madrid si ritrova in una situazione complicata a livello di infortuni, una notizia di calciomercato riguarda proprio un titolarissimo dell'Atalanta di Gasperini.
Dopo l'infortunio al legamento crociato rimediato ieri, 17 dicembre, da David Alaba, il Real Madrid si trova a dover affrontare una vera e proprio emergenza infortuni. Si perché l'infermeria dei blancos è già particolarmente affollata e il lungo stop di Alaba crea ulteriori problemi a Carlo Ancelotti.
Per questa ragione il club pare essere intenzionato a muoversi sul mercato di gennaio alla ricerca di un sostituto. Come riportano Sport Mediaset e il Corriere dello Sport tra i nomi annotati dalla dirigenza del club spagnolo risulta infatti, ormai già da un pò di tempo, quello di Giorgio Scalvini. Il giovane difensore bergamasco infatti è particolarmente apprezzato nella capitale spagnola sponda Real e questa emergenza difensiva delle merengues potrebbe già aprire a un suo trasferimento nella sessione di calciomercato di gennaio.
La richiesta dell'Atalanta però non è da sottovalutare. Il presidente Percassi infatti non farà presumibilmente partire il giocatore per una cifra inferiore ai 50 milioni di euro. È ancora da valutare se il Real sia intenzionato a un investimento del genere nel mercato invernale.