Bologna, Thiago Motta: "Abbiamo vinto per lo spirito"

23 Dicembre 2023
- di
Redazione AT
Condividi:
Nella foto Thiago Motta a bordo campo. Le sue parole dopo aver battuto quasi all'ultimo il suo ex allenatore Gasperini. Bologna -Atalanta 1-0.
Tempo di lettura: < 1 minuto

THIAGO MOTTA BOLOGNA ATALANTA CONFERENZA - Queste le parole dell'allenatore del Bologna Thiago Motta ai microfoni di DAZN, Sky e in conferenza stampa al termine della gara contro l'Atalanta.

Le parole di Thiago Motta dopo Bologna-Atalanta

Sulla gara

"Abbiamo trovato una grande squadra del nostro campionato. Se partiamo da questo i giudizi sono più facili. L'Atalanta compete con Milan, Juventus e Napoli. Difficilmente concede qualcosa all'avversario, questa settimana è stata fantastica per il Bologna. Prima con Roma e Inter e poi oggi. Vincere oggi era molto difficile e loro hanno interpretato bene le situazioni di gioco. La partita poi non è stata bellissima da vedere ma equilibrata. Sono stati bravi a sfruttare i nostri errori, stavano anche per essere premiati. Abbiamo vinto per lo spirito".

Altro Bologna da qui in poi?

"Oggi è un buon momento, abbiamo fatto un'ottima settimana. Domani è nel passato e penseremo al presente. I ragazzi hanno meritato un pò di riposo. Poi si riprende per prepararsi alla gara di Udine".

Calafiori a sinistra è pensata?

"Hanno intelligenza di capire quando intercambiarsi, loro avevano libertà di muoversi. Hanno fatto molto bene".

Il Bologna pò competere per il quarto posto?

"Il Bologna ha fatto tre grandi partite questa settimana, è un buon momento. Abbiamo speso tanto. Non siamo neanche a metà campionato. Non serve parlare e fare ipotesi".

Tags:
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down