ATALANTA SCALVINI - L'Atalanta in Coppa Italia si aggiudica i quarti con la vittoria per 2-0 sul Venezia. La partita è stata l’occasione, per Gian Piero Gasperini, di provare nuove formazioni e alternative. Questo ha giocato a favore di Giorgio Scalvini che ha fatto il suo esordio da titolare. Il giovane difensore centrale nerazzurro è cresciuto nel vivaio nerazzurro. Il calciatore di Chiari aveva già esordito in Serie A con l’Atalanta in 5 partite ma mai da titolare. Nel post partita ha lasciato le sue impressioni ai microfoni dei giornalisti.
LEGGI ANCHE ---> Atalanta-Venezia, Gasperini: “Vittoria non semplice? Siete abituati bene”
"Per me è una grandissima soddisfazione già fare parte di questo gruppo: giocare titolare ha rappresentato un'emozione molto forte, sono felicissimo che sia capitato. E' un grande onore lavorare ogni giorno con questi campioni e devo dire che i compagni mi stanno aiutando tantissimo, consigliandomi e indicandomi sempre i movimenti giusti da fare e come stare in campo e diventa di fatto poi più agevole la prestazione".
"Abbiamo avuto il giusto approccio e non è stata di certo una sfida semplice. Il Venezia si è dimostrato un avversario tosto".
"Sì, tantissimi. Prima della partita, ho parlato con Costanzi, dicendogli che forse sarei stato della partita dall'inizio ed era molto contento. Se sono un esempio per i ragazzi del vivaio? Sicuramente è importante provenire da un settore giovanile come quello dell'Atalanta e aver l'opportunità di indossare la maglia della prima squadra"