D'AVERSA ATALANTA LECCE CONFERENZA - Queste le parole ai microfoni di DAZN, Sky e in conferenza stampa di Roberto D'Aversa, allenatore del Lecce, dopo la gara in trasferta giocata a Bergamo al Gewiss Stadium contro l'Atalanta.
"Si ce n'è, anche se avessimo pareggiato avremmo potuto recriminarci qualcosa. Abbiamo avuto diverse occasioni, non siamo stati bravi a sfruttarle. Venire qui a Bergamo e fare una partita così contro l'Atalanta è la dimostrazione che stiamo lavorando bene".
"Solo un pizzico di precisone nelle conclusioni. Mi vengono in mente le due situazioni di Krstovic e Oudin, serviva più precisione".
"No come ho detto ieri in conferenza per me no. Le assenza sono opportunità per altri. Abbiamo fatto una grandissima partita tutti, mi viene in mente Touba. Ripeto il rammarico è tornare a casa con 0 punti".
"Devo fare delle scelte, per le caratteristiche di Krstovic ho preferito far partire lui contro Djimsiti. Infatti ha avuto due palle gol clamorose. Sono scelte iniziali che determinano poco, dall'inizio o da subentrati sia lui che Piccoli possono fare molto bene".
"Volevamo concludere con un risultato positivo, soprattutto per i tanti tifosi venuti fin qui a Bergamo".