Il Milan attende il riscatto di De Ketelaere per arrivare a un obiettivo

8 Giugno 2024
- di
Redazione AT
Condividi:
De Keteleaere esulta a Genova
Tempo di lettura: < 1 minuto

DE KETELAERE ATALANTA RISCATTO MILAN - Nella sua prima stagione in Serie A con la maglia del Milan, Charles De Ketelaere ha collezionato zero gol e un solo assist in un totale di 40 partite giocate (comprese le coppe). Questo ha portato i rossoneri a rimettere uno dei loro più grandi investimenti sul mercato. Trovare una cessione definitiva è stato difficile, ma dopo una lunga serie di tira e molla, il belga è riuscito a trovare una sistemazione in casa dell’Atalanta in prestito fino a giugno 2024. Qui la musica è cambiato, e la Dea sembra vicina a riscattare il cartellino dell’attaccante. 

De Ketelaere, l’Atalanta vicina al riscatto del cartellino dal Milan

Dal suo arrivo alla corte di Gian Piero Gasperini, De Ketelaere ha giocato in 21 partite, nelle quali ha collezionato già 6 gol e 5 assist, due reti e un assist sono arrivati nella sfida di Coppa Italia contro il Sassuolo che vale i quarti di finale all’Atalanta proprio contro il Milan. Secondo Tuttomercatoweb, questi numeri potrebbero dire solo una cosa: riscatto. Riscatto che ai Percassi costerebbe 23 milioni. 

E che il Milan, scrive Tuttosport, dovrebbe utilizzare per arrivare al cartellino di Zirkzee insieme a Salemaekers come contropartita.

SEGUI ATALANTALIVE.IT SU FACEBOOK

Tags:
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down