LAZIO ATALANTA PROBABILI FORMAZIONI - Si è pronti a giocare la 23esima giornata di Serie A. L’Atalanta scenderà in campo allo Stadio Olimpico contro la Lazio di Maurizio Sarri. Sarà l’ultima partita prima della sosta in cui poter guadagnare altri punti preziosi per la classifica. Gian Piero Gasperini potrebbe dover fare a meno di Hateboer, Ilicic, Zapata, Gosens, Malinovskyi, Toloi e Maehle. Anche la Lazio dovrà rinunciare a giocatori importanti come Acerbi, out da molto tempo, a cui si sono aggiunti Basic, Radu, Pedro e Andrè Anderson.
LEGGI ANCHE ---> Elefante: “C’è incertezza su Ilicic, e questo potrebbe far rivedere i progetti su Miranchuk”
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Raul Moro
Allenatore: Sarri
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Zappacosta, De Roon, Freuler, G. Pezzella; Pasalic, Pessina; Muriel
Allenatore: Gasperini
Nel corso della loro storia Lazio e Atalanta si sono sfidate per ben 60 volte sull’erba dell’Olimpico, a partire dal 19 dicembre 1937. Gli stessi allenatori si sono affrontati da avversari per ben 16 volte nel orso delle loro carriere. Tra i due in leggero vantaggio negli scontri diretti è Sarri con 5 vittorie contro le 4 di Gasperini a cui si aggiungono 7 pareggi.
La gara tra Lazio e Atalanta si può vedere in diretta su DAZN, in streaming disponibile anche su smart Tv, computer, smartphone e tablet. Per gli abbonati il match sarà disponibile anche su Sky e sulle piattaforme streaming Sky Go e NowTv. Fischio d’inizio il 22 gennaio 2022, alle ore 20:45 allo stadio Olimpico.