Asse di mercato Atalanta-Salernitana: triplo colpo dei granata ?

9 Gennaio 2024
- di
Redazione AT
Condividi:
Nella foto il direttore generale della Salernitana Walter Sabatini. La Salernitana punta a fare spesa a Bergamo, occhi su Zortea, Adopo e Palominio.
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO SALERNITANA ATALANTA - Ore calde sull'asse Bergamo-Salerno, dove il ds della Salernitana Walter Sabatini punta tre giocatori dell'Atalanta e lavora sul calciomercato.

Asse Salernitana-Atalanta, ore calde per il mercato

La Salernitana di Filippo Inzaghi sta affrontando sicuramente un periodo piuttosto complicato, sia per la situazione in classifica con una salvezza da rincorrere in questo girone di ritorno, sia per le tante assenze a cui deve sopperire in quest'ultimo periodo, a causa di infortuni, squalifiche e l'imminente Coppa d'Africa. Il neo ds Walter Sabatini sta muovendo i primi passi per completare la rosa e Bergamo sembra proprio essere una piazza su cui ha puntato gli occhi. Come riporta la Gazzetta dello Sport infatti la Salernitana starebbe valutando l'acquisto di tre giocatori atalantini. Il primo sarebbe Adopo, con la soluzione del prestito. A Salerno troverebbe molti più minuti e spazio rispetto a quanto è stato in questo girone di andata. Il secondo invece sarebbe un ritorno in granata, ovvero Zortea. Il laterale era promesso al Frosinone ma nelle ultime ore pare esserci stato l'inserimento e il sorpasso di Sabatini. Il terzo è ultimo nome alza decisamente l'asticella in quanto a esperienza e a livello del giocatore, perchè si tratta proprio di Josè Palomino. Il giocatore è destinato a non rinnovare con l'Atalanta e la sua esperienza a Bergamo si concluderà a giugno dopo sette stagioni da protagonista. Sta al giocatore la decisione se accasarsi subito alla corte di Filippo Inzaghi o aspettare la fine della stagione facendo concludere il suo contratto con la Dea.

Seguiranno aggiornamenti sulle trattative

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down