CALCIOMERCATO ATALANTA BOGA ULTIMISSIME - Adesso è ufficiale l’arrivo di Jeremie Boga all’Atalanta. Subito dopo l'annuncio sono state rilasciate anche le prime parole del giocatore tramite una video intervista. Di seguito sono riportati alcuni estratti.
LEGGI ANCHE ---> UFFICIALE, depositato il contratto di Jeremie Boga
“Quello con l’Atalanta è un matrimonio perfetto: per lo stile di gioco, per fare un altro step e vincere qualcosa di importante. Il mio gioco consiste nel prendersi il rischio di fare qualcosa di diverso, come i dribbling, e so che a Bergamo se lo aspettano da me. Volevo venire qui da tanto tempo insieme alla mia famiglia, perché l’Atalanta è una squadra molto forte che negli ultimi 5-6 anni ha dimostrato di essere importante. Qui uno corre per l’altro lavorando duro: per me è perfetto, si sente che è una squadra vera.”
“A Sassuolo avevo il 7, ma il 10 è un numero che come tutti volevo fin da bambino. E’ quello giusto per la nuova avventura. Ho ricevuto tanti messaggi di buona fortuna: i tifosi mi aspettano, io non vedo l’ora di vederli allo stadio”.