AHMEDHODZIC ATALANTA CALCIOMERCATO NAPOLI - L’Atalanta nella sessione invernale di calciomercato si è aggiudicata Hien, ma potrebbe mettere a segno un altro colpo in difesa in estate, soprattutto se dovesse partire Palomino. Uno degli obiettivi sarebbe il giovane difensore svedese naturalizzato bosniaco Anel Ahmedhodzic, conteso da parecchi club. Lo stesso Napoli, solo per restare in Italia, avrebbe già messo gli occhi sul calciatore.
In caso queste voci di mercato, riportare da Calciomercato.com e Quotidiano Sportivo, si dimostrassero vere, ci ritroveremo davanti a uno scenario già visto nell’estate del 2021, quando si parlava di entrambe le squadre interessate al cartellino del bosniaco.
All’epoca il suo cartellino, in mano al Malmoe, valeva circa 9 milioni, oggi la cifra di partenza è raddoppiata. Si parla infatti di 18 milioni da versare allo Sheffield United.
Dopo la retrocessione in seconda divisione della squadra, tuttavia, il costo del cartellino sembra aggirarsi attorno ai 10 milioni di euro, secondo Tuttomercato.web: un acquisto a quel punto molto utile per puntellare la difesa ad un prezzo non eccessivo.