Udinese, Cioffi: "C'è ancora molta confusione sul var, manca rosso a Pasalic"

27 Gennaio 2024
- di
Redazione AT
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA UDINESE CIOFFI- L'Atalanta vince contro l'Udinese nel match valido per la 22esima giornata della SerieA 2023/2024. Ai microfoni di Dazn ha parlato l'allenatore dell'Udinese Cioffi riguardo la partita appena conclusa.

Le parole di Cioffi

"Abbiamo preso il primo gol da rinvio dal fondo e noi non ce lo possiamo permettere. É successo nel nostro momento migliore e poi il secondo gol da rimessa laterale ci ha tagliato le gambe. Più a livello mentale che di gioco, perchè nel secondo tempo la squadra era messa bene in campo ed abbiamo espresso il nostro gioco. Abbiamo avuto poi un paio di occasioni dove potevamo fare meglio e squadre come l'Atalanta quando concedono bisogna fargli male, non l'abbiamo fatto. Dobbiamo rimboccarci le maniche e pensare alla prossima partita."

"Il rosso non dato a Pasalic? Mi aspettavo che l'Atalanta rimanesse in 10. Per lo stesso tipo di fallo contro il Sassuolo, Payero è stato espulso. Ancora non ho capito il criterio per andare a var, siamo ancora tutti un po' confusi. L'Atalanta però ha meritato su questo non si può dire nulla. Nelle prossime quattro partite ci giocheremo la salvezza"

Tags:
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down