Genoa-Atalanta, i tifosi della Dea rinunciano alla trasferta, non AtalantaLive!

11 Febbraio 2024
- di
Redazione AT
Condividi:
In foto la curva dell'Atalanta. I tifosi attraverso un comunicato hanno deciso di rinunciare alla trasferta di Genova, a causa delle restrizioni applicate al settore ospiti.
Tempo di lettura: < 1 minuto

GENOA ATALANTA TIFOSI RESTRIZIONI SERIE A - I tifosi dell'Atalanta hanno rilasciato un comunicato dove affermano che non prenderanno parte alla trasferta di Genova contro il Genoa, in quanto molto contrari alle restrizioni adottate al settore ospiti in vista di questa partita, la giornata 24 del campionato di Serie A 2023/2024.

Gli ultras dell'Atalanta non saranno al Ferraris, ma AtalantaLive si!

La curva dell'Atalanta si è espressa attraverso un comunicato. Gli ultras atalantini, infatti, domani non saranno presenti al Ferraris come segno di sciopero verso le restrizioni indette per il settore ospiti. La capienza del settore ospiti dello stadio Luigi Ferraris infatti sarebbe di duemila posti, passati però prima a cinquecento e poi aumentati di nuovo a settecento per questa partita. Un cambio di programma per nulla gradito dai sostenitori della Dea, che hanno deciso di rinunciare alla trasferta restando fedeli all'ideale, come citato nel comunicato, "o tutti o nessuno".

AtalantaLive ci sarà però! Sarà presente sugli spalti di Marassi il nostro inviato Martino Cardani, pronto a raccontarvi la cronaca della partita e a cogliere le sensazioni della gara live dallo stadio!

Tags:
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down