Genoa-Atalanta, corteo dei tifosi rossoblù per supportare la squadra

11 Febbraio 2024
- di
Redazione AT
Condividi:
I tifosi del Genoa in corteo
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dal nostro inviato al Ferraris di Genova, Martino Cardani

GENOA ATALANTA TIFOSI CORTEO SERIE A - I tifosi del Genoa, in vista della gara di Serie A contro l'Atalanta, hanno accompagnato la squadra allo stadio, seguendo il pullman in un vero e proprio corteo.

Corteo organizzato dai tifosi rossoblù per accompagnare la squadra al Ferraris

Quella di oggi, 11 febbraio 2024, sembra pronosticarsi come una gara particolare a livello di tifoserie. Gli ultras dell'Atalanta infatti hanno espresso tutto il loro disappunto e non saranno al Ferraris, in quanto contrari alle restrizioni applicate al settore ospiti. I padroni di casa del Genoa invece hanno anche loro rilasciato un comunicato, ma con un significato e un fine totalmente diverso. Il Genoa sta vivendo un buon periodo, sono otto di fila infatti i risultati positivi per la squadra di Gilardino. I tifosi del "Grifone" non vogliono far mancare il loro apporto alla squadra e infatti domani si ritroveranno alle ore 16 in Corso De Santis dove accoglieranno il pullman della squadra e lo "scorteranno" fino allo stadio.

Live dal Ferraris, accoglienza clamorosa per il Grifone

Clamorosa l'accoglienza che i tifosi del Grifone hanno riservato alla squadra. Il nostro inviato Martino Cardani ha raccolto le impressioni dei sostenitori genoani.

Come vi abbiamo detto gli ultras dell'Atalanta non saranno presenti, ma AtalantaLive si! Il nostro inviato Martino Cardani infatti sarà a Genova, pronto a raccontarvi come sarà il clima in città prima della partita e la cronaca live del match!

Tags:
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down