Dal nostro inviato al Gewiss Stadium di Bergamo, Martino Cardani
INTERVISTE TIFOSI GENOA ATALANTA- Ci siamo! Nella giornata numero venticinque della Serie A 2023/2024 l'Atalanta ospita il Sassuolo, al Gewiss Stadium. Il nostro inviato è riuscito a intercettare i tifosi della Dea nei pressi dello stadio. Ecco le loro, anzi, le vostre parole nelle nostre interviste!
"Sono molto fiducioso, la squadra sta bene e penso che affronterà questa fila di partite difficili con grande grinta e carattere".
"Si penso che avere più di 11 titolari sia una cosa fondamentale soprattutto in Europa dove i ritmi sono molto elevati e avere un sostituto all’altezza potrebbe essere anche la mossa vincente durante la partita".
"Muriel ha scritto una parte di storia dell’Atalanta e vederlo andare via sicuramente dispiace perché oltre al valore calcistico, i tifosi si erano affezionati anche alla sua persona. Gli auguro il meglio per la sua carriera e per la sua vita".
"Sicuramente ha dimostrato di avere una grande personalità, perché rientrare dopo così tanto tempo e segnare subito è da gran giocatore, penso che aiuterà la squadra e dimostrerà il suo valore giornata dopo giornata".
Leonardo Chiari &
Martino Cardani