Luis Muriel, il commovente saluto del colombiano alla Dea

13 Febbraio 2024
- di
Redazione AT
Categorie:
Condividi:
In foto Luis Muriel esulta con la maglia dell'Atalanta. Il colombiano ha salutato i tifosi dell'Atalanta con un commovente video messaggio.
Tempo di lettura: < 1 minuto

MURIEL ATALANTA ADDIO ORLANDO CITY - Luis Muriel ha pubblicato sui suoi profili social un video dove saluta i tifosi dell'Atalanta. Il giocatore dice addio a Bergamo per accasarsi all'Orlando City in MLS.

Il messaggio di Muriel

"Ho un nodo alla gola..." Così esordisce Luis Muriel nel video messaggio appena pubblicato sui suoi profili social, dove saluta i tifosi dell'Atalanta. L'attaccante colombiano ha tenuto a ringraziare tutti, partendo dalla famiglia Percassi, Mister Gasperini, i compagni, tutti gli addetti ai lavori di Zingonia e ovviamente i tifosi dell'Atalanta. Per quest'ultimi c'è proprio la promessa di un saluto "fatto come si deve". Il giocatore infatti è dovuto partire per gli USA e non c'è stato modo di salutare coloro che hanno applaudito e gioito alle sue gesta in questi anni. Sicuramente dunque, quando ci sarà la possibilità, rivedremo Luis Muriel al Gewiss, pronto a prendersi la passerella di applausi che si merita per questi fantastici anni a Bergamo.

Il video messaggio di Muriel

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down