LOOKMAN INFORTUNIO ATALANTA- Lookman è appena rientrato dalla Coppa d'Africa ma non è al meglio. L'Atalanta ha subito effettuato i controlli per capire la gravità dell'infortunio.
Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, Lookman è rientrato acciaccato dopo un ottima coppa d'Africa. Il giocatore ha svolto dei controlli per una distorsione alla caviglia ed ha iniziatosubito le terapie. Nulla di preoccupante ma non sarà subito a disposizione di Gasperini per la sfida di campionato con il Sassuolo. Lo dovremmo però rivedere in campo in tempo per la sfida con il Milan a San Siro.
Nell'allenamento odierna Lookman ha svolto solo lavoro individuale. L'attaccante è in dubbio per la sfida contro il Milan di domenica dopo la botta subita in coppa d'Africa con la Nigeria.
Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, in giornata ci sarà il test decisivo per Lookman. Infatti l'attaccante sta cercando di recuperare dopo la distorsione alla caviglia, da questi test si capirà se sarà convocato per la sfida di San Siro