EDERSON ATALANTA CALCIOMERCATO INTERVISTA - In questo periodo di tempo che ci separa dalla finestra estiva di calciomercato Ederson sembra uno dei protagonisti. Davanti a sé sembrerebbero potersi aprire moltissime porte. In un’intervista rilasciata ai microfoni di Ge.Com il centrocampista ha parlato del suo momento attuale e di quello dell’Atalanta e del futuro. Queste le sue parole.
"Nonostante alcuni intoppi, ci siamo ripresi e ora puntiamo in alto. Siamo in semifinale di Coppa Italia e ambiamo alla finale. Sento che questo gruppo entrerà nella storia dell'Atalanta, e voglio essere parte di questo successo. Le voci di mercato non mi distraggono. La mia priorità è dare il massimo per l'Atalanta, squadra che sta disputando un'ottima stagione. Solo se la società mi comunicherà qualcosa, allora ci penserò".
"Gasperini mi ha insegnato tantissimo, soprattutto a ricevere palla in modo da poter guardare l'intero campo e non solo il mio diretto avversario, migliorando così la mia visione di gioco e contributo offensivo”.