KOOPMEINERS CALCIOMERCATO ATALANTA - Teun Koopmeiners è uno dei punti cardine dell'Atalanta ma l'alto rendimento provoca anche un interesse da parte di altre squadre, che puntano a strappare l'olandese a Gasperini. La Dea al momento non ha ancora deciso se vendere il tuttocampista, in caso di qualificazione in Champions League, potrebbe rimanere un altro anno in neroazzurro.
La Juventus da tempo cerca di convincere giocatore e società bergamasca, ricevendo rifiuti soprattutto da quest'ultima. Giuntoli, direttore sportivo della Vecchia Signora, starebbe aumentando la posta in palio avvicinandosi ai 70 milioni di euro, pensando di cedere anche Matias Soulè per raggiungere la cifra.
Pagliuca e Percassi per non rinforzare una diretta concorrente potrebbero decidere di vendere Koopmeiners all'estero. Il giocatore potrebbe aver suscitato l'interesse di Tottenham e Liverpool, l'Atalanta se decidesse di cederlo punterebbe a incassare una cifra importante seguendo l'affare Højlund come punto di riferimento.