La Dea dovrebbe chiudere per Brescianini: beffato il Napoli

15 Agosto 2024
- di
Redazione AT
Categorie:
Condividi:
Marco Brescianini Atalanta calciomercato Frosinone
Tempo di lettura: 2 minuti

BRESCIANINI ATALANTA CALCIOMERCATO FROSINONE - È già tempo di pensare al calciomercato estivo. L'Atalanta a luglio potrebbe perdere due pilastri della mediana, Koopmeiners ed Ederson. Per questo i Percassi si starebbero guardano intorno e stando a La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri starebbero monitorando il ragazzo che si muove bene nel centrocampo del Frosinone, ma potrebbe essere impiegato anche come terzino sinistro, Marco Brescianini.

Calciomercato, Brescianini dal Frosinone attenzionato dall'Atalanta e non solo

Il centrocampista è arrivato al Frosinone dal Milan, dove è cresciuto nel settore giovanile. Con i rossoneri ha esordito in prima squadra e ne possiedo ancora il 50% sulla futura rivendita. Le sue qualità avrebbero colpito più club di Serie A tra cui, Atalanta, Napoli, Juventus e Lazio. Per averlo dovrebbero bastare 15 milioni di euro.

Nonostante la retrocessione del Frosinone la stagione del mediano è stata estremamente positiva, grazie ai 2 assist e ai 4 gol serviti. L'Atalanta sembra fare sul serio per il giocatore, che ha sicuramente meritato la permanenza in Serie A. Occhio però alla con concorrenza agguerrita di altri club, tra tutti Fiorentina, Bologna e secondo il Corriere dello Sport, anche Napoli.

In queste ultime ore Brescianini sembra davvero molto vicino all'Atalanta, che potrebbe chiudere il suo acquisto a stretto giro di posta, come riportato dal Corriere dello Sport e dalla Gazzetta dello Sport.

Il Napoli si intromette

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Manna starebbe intrattenendo contatti proficui con l'agente Beppe Riso, lo stesso di Buongiorno; e questa potrebbe essere una carta a favore del Napoli. Per affondare il colpo, però, agli azzurri serve prima un'uscita in quel ruolo e l'indiziato numero uno sarebbe Gianluca Gaetano conteso tra Cagliari e Parma. Gli azzurri sono in pressing e insistono per superare la concorrenza di Atalanta, Fiorentina e Milan che conserva il 50% sulla rivendita.

La Dea chiude per Brescianini

Le ultimissime vedono una clamorosa beffa della Dea ai danni del Napoli. Brescianini, infatti, era già pronto per effettuare le visite mediche con la società partenopea, ma all'ultimo secondo tutto è saltato, con il centrocampista che invece ha svolto le visite per l'Atalanta, come riportato da La Gazzetta dello Sport. Manca quindi solo l'ufficialità ora per l'acquisto del nuovo giocatore della Dea.

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down