Percassi: "Scamacca ragazzo bravissimo, ci darà soddisfazioni"

28 Febbraio 2024
- di
Redazione AT
Categorie:
Condividi:
In foto Luca Percassi in una conferenza stampa. Ecco le sue parole a DAZN prima della gara in trasferta contro l'Inter.
Tempo di lettura: < 1 minuto

PERCASSI INTER ATALANTA INTERVISTA - Ha parlato a DAZN prima della gara tra Atalanta e Inter il dirigente bergamasco Luca Percassi dove ha parlato della stagione della Dea. Ecco le sue parole nell'intervista.

Le parole di Percassi

Sulla stagione dell'Atalanta

"Diciamo che le partite che arrivano sono partite importantissime ma siamo contenti di poterle giocare, vuol dire che il lavoro fatto finora è un motivo di orgoglio. Entriamo nella parte finale del campionato e davanti abbiamo tre mesi molto belli con grandi partite che ci aspettano. Noi sappiamo bene da dove veniamo, qual è la nostra realtà e quindi essere protagonisti in tre competizioni deve essere motivo di grande orgoglio. Ovvio che la stagione è ancora moto lunga ma vivere stagioni così è un sogno per qualsiasi tifoso atalantino, non dobbiamo perdere di vista quella che è la nostra realtà".

Su Scamacca

"Diciamo che è stato voluto fortemente da tutti, è un ragazzo su cui ci sono sempre grandi aspettative, dobbiamo avere la pazienza di saper attendere momenti in cui bisogna appunto aspettarlo. Però ha grandissime doti, l’Atalanta ha fatto un investimento importante e siamo contentissimi che sia con noi. Dal punto di vista comportamentale è un ragazzo bravissimo e sono valori che sicuramente ci daranno soddisfazioni".

Su Koopmeiners e i giocatori trattenuti

"Siamo molto concentrati su ciò che stiamo facendo, io posso solo confermare e ringraziare sia mio papà che Pagliuca che ci mettono nelle condizioni ideali per lavorare e anche rifiutare offerte importanti. Vuol dire che c’è un progetto sportivo e Koopmeiners per noi è imprescindibile, in futuro vedremo".

Tags:
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down