SPORTING LISBONA ATALANTA INTERVISTA - Gasperini ha parlato ai microfoni di Sky e nella conferenza del post partita di Sporting Lisbona - Atalanta, match valido per l'andata degli ottavi di Europa League. Di seguito le sue parole.
"Potevamo indirizzare meglio la qualificazione, abbiamo avuto tante occasioni alcune clamorose come con i pali. La fortuna è poterci giocare il ritorno in casa nosta".
"Ha giocato con la testa libera, se lui gioca con il sorriso può fare grandi cose. Oltre il gol ha avuto anche altre ottime occasioni e buone giocate".
"Contro il Milan abbiamo portato a casa un buon punto, contro l'Inter risultato troppo dilatato per la prestazione, giocando spesso per fortune e purtroppo riusciamo a dimenticare in fretta. Per la partita con il Bologna c'è rammarico".
"Errore che ci ha punito, dobbiamo migliorare nei dettagli per crescere sempre. Ho un gruppo che ha personalità con giocatori di esperienza che aiuteranno a crescere i giovani".
" Le qualità le vedono tutti, prima non giocava così offensivo, ora negli ultimi 20 metri mette tutti in difficoltà rapido calcia bene e porta sempre pericolosità e può ancora crescere".