JUVENUS ATALANTA DIFFIDATI SQUALIFICATI - La Juventus sta lottando per conquistare il secondo posto, l'Atalanta vuole tornare in Champions League. Sarà un big match di fuoco all'Allianz Stadium, domenica 10 marzo alle 18:00. Nell'ultima sfida, la Dea ha perso in casa contro il Bologna per 2-1. Ora la squadra di Gasperini sarà messa a dura prova per la prossima sfida contro i bianconeri. Attenzione però ai diffidati ed agli squalificati.
L'Atalanta deve assolutamente riscattare l'ultima sconfitta contro il Bologna e rialzarsi se vuole raggiungere la Champions League. Ora ad attendere la Dea ci sarà una sfida ancora più dura, quella contro la Juventus. L'allenatore Gasperini dovrà però fare attenzione a diffidati e squalificati per la gara valida per la 28ª giornata di Serie A.
La sfida tra Juventus e Atalanta andrà in scena domenica 10 marzo 1 marzo alle 18:00 all'Allianz Stadium di Torino. Mister Gasperini dovrà fare a meno di Holm, squalificato. I diffidati a cui fare attenzione invece sono De Roon, Lookman, Zappacosta.
Anche Allegri ha ricevuto parecchie tegole. Dovrà infatti fare a meno di Dusan Vlahovic, squalificato. Non ci sono diffidati bianconeri ma Alcaraz, McKennie, Perin e Rabiot sono fuori per infortunio
Benedetta Scatena