INFORTUNIO KOOPMEINERS COMUNICATO NAZIONALE OLANDESE - L'Atalanta, al rientro della pausa per le Nazionali scenderà in campo per sfidare il Napoli. Partita non semplice seguita da numerosi impegni tra Coppa Italia ed Europa League. Se questo non bastasse dai Paesi Bassi non arrivano buone notizie. La Nazionale olandese ha infatti diramato un comunicato ufficiale con il quale annuncia l'infortunio di Teun Koopmeiners. Non sono stati rivelati dettagli, ma si informa che il giocatore non sarà presente a Francoforte per la sfida con la Germania. Ecco la nota.
Il giocatore è tornato a Bergamo nella giornata di oggi, 26 marzo, e come confermato dall'Atalanta stessa gli esami hanno evidenziato quanto già si sospettava, ovvero dei postumi traumatico-distrattivi all’inserzione prossimale del polpaccio sinistro.
"Teun Koopmeiners non si recherà a Francoforte con la squadra. Il centrocampista si è infortunato nella partita contro la Scozia e non sarà in grado di recuperare per la partita contro la Germania".
Stando a Corriere di Bergamo dovrebbe trattarsi di una contusione quella rimediata da Koopmeiners nella sfida con la Scozia. Il responso definitivo lo hanno dato gli esami che hanno confermato postumi traumatico-distrattivi all’inserzione prossimale del polpaccio sinistro. Il giocatore si sta già sottoponendo alle terapie per poter essere a disposizione di mister Gasperini già contro il Napoli.