FOLORUNSHO NAPOLI CALCIOMERCATO ATALANTA - In prestito fino a fine stagione, Michael Folorunsho dovrebbe tornare al Napoli a luglio. L'intenzione del club partenopeo sarebbe quella di farlo rientrare e valutarne il reinserimento in rosa, ma ci sarebbero altre tre opzioni per l’azzurro, fresco della convocazione con la Nazionale Azzurra e accostato all’Atalanta.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport il Napoli vuole tenere uno tra Folorunsho e Gaetano in rosa per la prossima stagione. L'ago della bilancia pende già verso l'attuale Verona. Folorunsho si è guadagnato un posto in Nazionale con le prestazioni in campo di quest'anno. Gaetano, invece, nonostante una grandissimo gioco ritrovato a Cagliari, non è mai riuscito a trovare veramente spazio a Napoli.
C'è anche la possibilità che entrambi i centrocampisti rimangano in azzurro. Molto dipenderà anche da quanto porterà il calciomercato. L’Atalanta, scrive Calciomercato.com resta in attesa nel caso in cui Folorunsho dovesse essere messo sul mercato.