Clamoroso Percassi: "Koopmeiners? Non ha mai chiesto la cessione"

27 Marzo 2024
- di
Redazione AT
Condividi:
Nell'immagine Luca Percassi. Ecco le sue parole su Charles De Ketelaere prima del quarto di finale tra Milan e Atalanta.
Tempo di lettura: < 1 minuto

PERCASSI KOOPMEINERS ATALANTA JUVENTUS RASSEGNA - Negli ultimi giorni, hanno fatto molto discutere le parole di Teun Koopmeiners inerenti ad un suo possibile trasferimento alla Juventus. Luca Percassi, ad dell'Atalanta, mette chiarezza in merito e parlando di altri temi guardanti la Dea. Di seguito le sue parole a L'Eco di Bergamo.

Le parole di Luca Percassi

"La società è solida e non ha bisogno di vendere: Teun non è stato ceduto alla Juve né a nessun altro, e nemmeno ha chiesto di essere ceduto. Abbiamo rifiutato un'offerta molto significativa per Koopmeiners e poi gli abbiamo allungato il contratto, per cui siamo tranquilli. Noi comunque non ci faremo mai condizionare dalle pressioni dei nostri tesserati. A fine stagione valuteremo se e chi cedere".

Sul campionato italiano

"Il campionato italiano ha dimostrato costantemente quanto sia competitivo. A livello europeo, con la Premier League, è sicuramente il più difficile. Puoi vincere o perdere con chiunque".

Su Napoli-Atalanta

"Giochiamo in casa dei campioni d'Italia, hanno singoli e qualità. Ma anche le partite successive saranno toste".

Il futuro della Dea e gli obiettivi

"Quanto raggiunto è già molto importante, la gratificazione principale è vedere la passione che ci trasmettono i tifosi in caso di vittorie importanti. Saremo soddisfatti se alla fine non avremo alcun rimpianto: è il nostro obiettivo, poi vediamo che succede. Quando mio padre Antonio ha rilevato l’Atalanta nel 2010, il nostro obiettivo dichiarato, che sembrava difficilissimo da raggiungere, era quello di riuscire a restare per dieci anni di fila in Serie A. Siamo andati ben oltre".

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down