KVARATSKHELIA NAPOLI ATALANTA INFORTUNIO- Nella serata di ieri, 26 marzo, la Georgia batte la Gracia ai rigori e raggiunge una storica qualificazione agli europei che si giocheranno quest'estate. Al minuto 109' però Kvaratskhelia è uscito a causa di un'infortunio. Il napoli ora è in ansia soprattutto in vista della partita di sabato contro la Dea.
Calzona può sorridere per quanto riguarda il nigeriano che è tornato a pieno regime dall'infortunio e sarà disponibile per la partita del Maradona. C'è invece pessimismo per Kvaratskhelia. Il georgiano è infatti uscito dal campo durante la partita contro la Grecia per un problema muscolare all’inguine. Il numero 77 è a rischio per la sfida contro l'Atalanta. Nonostante ciò gira sul web un video in cui sembra llenarsi in buone condizione fisiche. Aspetta a Calzona decidere se rischiarlo in una partita importantissima per la stagione del Napoli, oppure riservarlo per non rischiare peggioramenti.
L'ex medico della nazionale italiana Castellacci ha parlato ai microfoni di Radio kiss kiss sull'infortunio di Kvaratskhelia: "Se è una una forte contrattura difficilmente Kvaratskhelia scenderà in campo sabato contro l’Atalanta, anche perché potrebbe esserci il grande timore che potrebbe diventare qualcosa di più"