ATALANTA CAIAZZA - Per molti la 28° giornata di Serie A costituisce un giro di boa importante per la lotta scudetto. Il merito va a due big match in programma, Napoli-Milan e Roma-Atalanta, che decreteranno il futuro della classifica. A dirlo è Salvatore Caiazza, che vede la corsa per lo scudetto, una volata a 5. Nel conteggio figurano Napoli, Milan, Inter, Juventus e Atalanta. Queste le parole del capo dei servizi de Il Roma a Kiss Kiss Napoli.
"Secondo me per lo scudetto è una volata a cinque, vista l’Atalanta contro Olympiacos e Sampdoria. Gasperini è un mago, si è intentato Pasalic falso nueve e poi hanno Koopmeiners che fa quei gol. Senza Ilicic, Zapata e Muriel fanno 7 gol in 3 giorni, bisogna stare attenti perché con l’Atalanta il Napoli ne ha qualcosa.”
LEGGI ANCHE ---> Serie A, Roma-Atalanta: probabili formazioni e dove vederla
“Sicuramente, bisogna fare anche i complimenti all’ottimo impatto avuto da Elmas e Ounas. Quello che ha sparigliato le carte è stato proprio il macedone che ha giocato nel ruolo che preferisce. La fotografia di domenica sera è che tutti vanno ad esultare sotto i tifosi del Napoli al gol di Fabian, tutti ci credevano e volevano reagire alle critiche ricevute. Critiche giuste perché col Barcellona il Napoli aveva deciso di giocare come loro e si è fatto male, a Cagliari ha giocato male ma ha trovato il gol all’88’. Sono tutti segnali importanti per raggiungere questo benedetto terzo scudetto, che sarebbe un segno.”
Credo che andando a fare lo screening del calendario, Milan e Napoli hanno il calendario più difficile. La Juve ha il più facile, ma abbiamo assistito a delle partite dal risultato scontato, che poi così non è stato. Mi auguro che il Napoli possa dare continuità ai risultati di questa stagione, sperando che domenica si possa volare a +3 sul Milan e che la Salernitana possa fare un altro miracolo contro l’Inter”.