ROMA ATALANTA INTERVISTA MARINO - Al termine di Roma - Atalanta, gara terminata sul risultato di 1-0, Umberto Marino ha parlato ai microfoni di DAZN. Di seguito le sue parole.
"Non possiamo dire nulla alla squadra che ha fatto una grande partita. Non è facile a Roma fare il 65% di possesso palla. Purtroppo non abbiamo capitalizzato per quanto creato. Penso che alla fine avremmo meritato di più. Rammarico per quanto creato? L'atteggiamento è cambiato, sia quello nostro sia delle squadre che ci affrontano. Basta vedere negli ultimi 15 minuti come si è difesa la Roma. Adesso bisogna partire dalle certezze e sono 47 punti con una partita in meno. E' un percorso lungo ma siamo fiduciosi".
"Arrivati a questo punto l'Europa League è una quasi Champions con avversari fortissimi in atmosfere spettacolari. Ci teniamo fortemente come teniamo rimane attaccati al treno della Champions e dell'Europa in campionato. Dovremo cercare con un po' di fortuna in più in certi episodi possiamo portare punti in città difficili".
"Come mai non parla? Sua scelta. Preferisce non parlare. Vengo io".