GASPERINI CONFERENZA STAMPA LIVERPOOL- Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa in vista della partita di Europa League contro il Liverpool
Sempre un'emozione venire qui, è uno degli stadi più belli d'Europa anche per l'atmosfera. La scorsa volta lo stadio era vuoto ed è stato un grande peccato. Domani sarà pieno e sarà un bello spettacolo".
Le due sconfitte hanno cancellato la vittoria con il Napoli, dobbiamo riscattarci dopo la sfida di Cagliari. Il Liverpool è la prima in Premier ed ha il modello piu interessante, soprattutto per l'intensità. I tanti impegni non ti danno neanche il tempo di pensare ai risultati, ne per festeggia ne per piangersi addosso, dare il massimo per fare la prestazione.
"Liverpool squadra sempre concentrata con un alto livello di personalità. Sarà una grandeopportunità per misurarsi con un grande club. Klopp ha la sua identità, sa far giocare alla grande le sue squadre, il Liverpool ha altre disponibilità economiche. L'Atalanta cerca sempre di ringiovanirsi e ountare su nuovi talenti".
"Un'emozione venire qua, è uno degli stadi più belli d'Europa. L'ultima volta non c'era il pubblico ed è stato un peccato, domani vedremo il vero Anfield"
"Musso partirà da titolare, dopo l'esplosione di Carnesecchi ha giocato meno ma l'Europa League l'ha giocato lui, e siamo qui grazie alle sue prestazioni".