ATALANTA KLOPP - L'Inter di Simone Inzaghi esce dalla Champions League, nonostante la grande impresa di aver sconfitto tra le mura nemiche di Anfield la squadra di casa, il Liverpool. Prima dei nerazzurri meneghine ci era riuscita una sola squadra, e si tratta proprio dell’Atalanta. Al termine del match di ieri sera contro l’Inter, il tecnico del Liverpool Jurgen Klopp si è fermato in conferenza stampa, nel corso della quale ha elogiato le squadra italiane. Queste le sue parole.
"Abbiamo giocato contro Milan e Inter quest’anno. Entrambe le squadre sono forti, con giocatori e stili diversi. Il progetto del Milan mi piace molto. L'Inter ha più esperienza e un approccio diverso. Anche l'Atalanta qui ad Anfield ci ha messo in difficoltà, poi la Juventus che conosciamo tutti, il Napoli che abbiamo affrontato spesso. Quando sai che devi affrontare certe squadre non fai festa".
LEGGI ANCHE ---> Voeller: “L’Atalanta è una grande squadra, non è un caso che sia arrivata in Champions nelle ultime stagioni”
"Non voglio creare problemi in Italia... Tutte hanno qualità, poi serve anche fortuna. Seguo la Serie A da lontano, mi interessa sapere chi vincerà, ma non è la cosa più importante per me.”