KLOPP CONFERENZA STAMPA ATALANTA LIVERPOOL - L'Atalanta si avvicina a una delle partite più prestigiose della sua storia. Atalanta-Liverpool, quarto di finale di ritorno dell'Europa League 2024 potrebbe sancire l'impresa compiuta ad Anfield. L'allenatore del Liverpool Klopp ha parlato così in conferenza stampa.
“Nella gara d'andata a oltre a giocare bene loro hanno avuto anche un pò di fortuna, siamo qui e ci proveremo fino alla fine, vogliamo iniziare nel modo migliore”.
“Ho il discorso già pronto, non li preparo mai, ci penserò da domani, ricordo che della rimonta col Barcellona ho detto: “Se dovessimo fallire cercheremo di farlo nel modo migliore possibile”.
“Non abbiamo avuto un brutto approccio, abbiamo perso il possesso palla nei momenti sbagliato del match, dobbiamo migliorare, dobbiamo fare una partita da Liverpool. Tutti hanno pensato è finita, ma non penso che ora sia così a distanza di una settimana".
“E' importante, ci siamo preparati al 100% in vista del ritorno, si gioca sui 180 minuti. Con l'Atalanta abbiamo già giocato già quattro anni fa, in questo stadio vincendo 5-0, ma non so cosa aspettarmi da loro domani non avendo bisogno di segnare”.
“Prima del West Ham non lo conoscevo, contro di noi è stato eccezionale. E' un giocatore fa reparto da solo, completo e dovremo essere bravi a metterlo in difficoltà”.