ATALANTA GENOA PROBABILI FORMAZIONI - L’Atalanta è reduce da un’ottima prestazione in Europa League che sembra risollevare gli animi di squadra e tifosi. Da sistemare c’è però la situazione in Serie A dopo la sconfitta inflitta dalla Roma nella 28° giornata. Il Genoa sembra, invece, aver firmato per una serie di pareggi, dal momento che ne ha collezionati sei consecutivamente. La squadra ligure vede così sempre più lontana la zona salvezza. Per il match di domenica 13 marzo Gasperini dovrà fare molta attenzione alle condizioni dei suoi giocatori dopo il match di Europa League e in vista dei prossimi importantissimi impegni.
Il match di domenica sarà il 103° tra Atalanta-Genoa. Fino ad ora i risultati sembrerebbero essere leggermente favore dell'Atalanta che ha conquistato 39 vittorie contro le 33 del Genoa. Sono invece 30 i pareggi.
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Hateboer, Freuler, Koopmeiners, Maehle; Pessina, Malinovskyi; Boga.
Allenatore: Gasperini
GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Maksimovic, Ostigard, Vasquez; Frendrup, Badelj; Gudmundsson, Amiri, Portanova; Destro.
Allenatore: Blessin
LEGGI ANCHE ---> Carrozzieri: “Il ciclo di Gasperini forse sta scemando”
Arbitro: ABISSO
Assistenti: GALETTO – MARGANI
IV Uomo: SANTORO
VAR: NASCA
AVAR: VALERIANI
La gara tra Atalanta e Genoa si può vedere in esclusiva su DAZN, in streaming disponibile anche su smart Tv, computer, smartphone e tablet. La telecronaca sarà a cura di Ricky Buscaglia, con il commento tecnico di Massimo Donati. Fischio d’inizio il 13 marzo 2022, alle ore 18:00.