PERCASSI ATALANTA LIVERPOOL INTERVISTA - Continuano i festeggiamenti a Bergamo per celebrare una grande impresa! L'Atalanta va in semifinale di Europa League ed elimina il Liverpool! Ecco le parole nel post gara nell'intervista a Luca Percassi.
"Si, lo è assolutamente. Abbiamo avuto un sorteggio particolarmente sfortunato. Abbiamo preso una delle squadre più forti al mondo ma questo da ancora più sapore a un passaggio del turno inaspettato ma ampiamente meritato, siamo contentissimi".
"Siamo contentissimi, qualsiasi città sarebbe andata benissimi. Saranno due altri grandi partite. É un qualcosa di straordinario per Bergamo, la città, per i tifosi. Anche stasera si è data una grande dimostrazione di forza"
"Siamo contenti, quando arrivi a queste partite è il pre gara che ti porta a pensare a tutto il lavoro che si è fatto per arrivare a questo momento e viverqueeste serate. C'è il tempo per ripensare a cosa si è fatto quest'estate e a cosa si farà. É tutto molto bello".
"Io penso che questa serata sia ovviamente in cui tutti i protagonisti individualmente hanno dato il loro meglio, però stasera è la vittoria dell'Atalanta, di tutta l'atmosfera, della tifoseria, della città. Sappiamo chi siamo, da dove veniamo e che dimensione abbiamo come club. Per me stasera è una grande vittoria dell'Atalanta".
"Glenn era stato un giocatore del papà durante la sua prima presidenza ed è stato capitano. É stato una vecchia bandiera, di un calcio di un certo periodo. Ovviamente questi sono complimenti che riempiono di orgoglio e di gioia noi che siamo atalantini, nati con la maglia dell'Atalanta, cresciuti grazie all'Atalanta, abbiamo fatto il settore giovanile. Sicuramente quello che come famiglia cerchiamo di fare è di dedicare tutti noi stessi a questa società, a volte i risultati sono ottimi, altre meno, ma da parte nostra c'è sempre grande rispetto verso una società che noi rappresentiamo ma che rappresenta tutta Bergamo e tutti i tifosi atalantini. Da bergamaschi ci sentiamo particolarmente responsabili di questa cosa. Anche grazie alla famiglia Pagliuca che ha deciso di accompagnarci in questa crescita e ci permette a me e Tony D'Amico di lavorare al meglio, poi ovvio che il Mister ha fatto un lavoro straordinario, ma abbiamo ragazzi eccezionali nel comportamento che rappresentano al meglio l'Atalanta".