ATALANTA GENOA CONFERENZA STAMPA BLESSIN - Alla vigilia di Atalanta - Genoa, il tecnico rossoblu Blessin è intervenuto in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti presenti.
"Giovedì abbiamo visto a Bergamo la gara col Leverkusen. Nei primi 15 minuti l'Atalanta era in difficoltà perchè il Bayer attuava un buon pressing. Poi l'Atalanta ha aumentato il ritmo ed è stata molto efficace. Sono rimasto sorpreso di come l'Atalanta abbia cambiato la partita, il Bayer hanno lasciato il gioco a loro attraverso i duelli. Sarà molto interessante vedere il modo di giocare dell'Atalanta e vedere il modo in cui noi reagiremo. Ci sarà la qualità della rosa in campo, forse cambieranno dei giocatori ma non cambierà nulla della loro qualità. Come si può farle male? Bisogna essere stabili in difesa ma non riguarda solo il pacchetto arretrato ma partendo dagli attaccanti. E' molto importante, quando giochiamo fuori casa contro una squadra come l'Atalanta, l'equilibrio".
"Non lo conosco personalmente ma vedo il suo modo di lavorare e il successo che lui ha. E' una persona molto intelligente e un allenatore con molta qualità. E' molto importante imparare da questi allenatori che hanno molto successo".