Percassi: "Atalanta-Liverpool? La gioia più grande da Presidente"

20 Aprile 2024
- di
Redazione AT
Condividi:
in foto Antonio Percassi. Ecco le sue parole a L'Eco di Bergamo tornando ad Atalanta-Liverpool.
Tempo di lettura: < 1 minuto

PERCASSI ATALANTA LIVERPOOL ECO DI BERGAMO - É tornato a parlare dell'impresa di giovedì sera, dove l'Atalanta ha eliminato il favoritissimo Liverpool, il Presidente nerazzurro Antonio Percassi. Queste le sue dichiarazioni rilasciate a L'Eco di Bergamo.

Le parole di Percassi a L'Eco di Bergamo

Una notte magica

"Direi che il sonno è stato l'ultimo dei miei pensieri quella notte. Ogni momento era un ripensamento a quanto accaduto, un misto di incredulità e orgoglio. Ho trascorso quelle ore in dialogo continuo con mio figlio Michael, talmente coinvolto che ha saltato la scuola il giorno dopo. Sarà mia cura scusarmi personalmente con la sua insegnante, un piccolo gesto per un grande momento di condivisione".

Quanto è stato importante il sostegno della città?

"Immensamente. Gli eroi invisibili di Zingonia, che lavorano al di fuori dei riflettori, sono la vera forza motrice. Questo successo è anche il loro, un tributo alla loro dedizione quotidiana che va oltre le figure più visibili come giocatori e allenatori".

É stata la gioia più grande da Presidente?

"Assolutamente. Questa vittoria, soprattutto davanti al nostro pubblico, è un segno di quanto siamo cresciuti. Se riusciamo a battere una squadra del calibro del Liverpool, significa che abbiamo la forza di competere al più alto livello. Ma oltre l'orgoglio per il presente, c'è la speranza per il futuro: continuare a crescere e a regalare gioie ai nostri tifosi".

Cosa rappresenta per Bergamo questa vittoria?

"Un'emozione indescrivibile. La passione e il sostegno dei tifosi sono stati straordinari, una dimostrazione d'amore che va oltre il semplice tifo. Il legame tra la squadra e la città è palpabile, e momenti come questi ne sono la più bella testimonianza".

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down