Atalanta Under 23, Modesto: "Grande soddisfazione, nessuno ci credeva all'inizio"

21 Aprile 2024
- di
Redazione AT
Categorie:
Condividi:
in foto Francesco Modesto. L'allenatore dell'Atalanta Under 23 ha parlato così del raggiungimento dei playoff di Serie C conseguito dai suoi ragazzi.
Tempo di lettura: < 1 minuto

MODESTO ATALANTA UNDER 23 PLAYOFF - Al termine di Atalanta Under 23- Pro Sesto in Serie C, ultimo impegno casalingo della Dea prima dei playoff vinto 3-0, ha parlato l'allenatore dei nerazzurri Francesco Modesto attraverso i canali ufficiali dell'Atalanta. Ecco le parole del Mister.

Le parole di Modesto sul raggiungimento dei playoff

Playoff raggiunti al quinto posto

"C'è grande soddisfazione, a inizio stagione nessuno poteva credere a questo percorso con tanti ragazzi che sono cresciuti in tutto, si è vista una grande crescita anche se a gennaio abbiamo cambiato: alcuni giocatori sono andati in categoria superiore e sono arrivati ragazzi più giovani però la squadra ha mantenuto sempre la testa alta, in qualsiasi campo le prestazioni non sono mai mancate".

I complimenti allo staff

"Bravi tutti, dallo staff al direttore Gatti, fino alla società e al presidente perché non ci fanno mai mancare nulla oltre ai ragazzi che in campo fanno i risultati. Adesso abbiamo l'ultima partita con l'Arzignano, dobbiamo fare bene anche lì e dopo iniziano i playoff, ai quali ci prepareremo bene. La classifica è corta, le posizioni possono ancora cambiare. Dobbiamo aspettare, goderci il momento e poi rimetterci al lavoro con la testa giusta".

Tags:
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down