MODESTO ATALANTA UNDER 23 PLAYOFF - Al termine di Atalanta Under 23- Pro Sesto in Serie C, ultimo impegno casalingo della Dea prima dei playoff vinto 3-0, ha parlato l'allenatore dei nerazzurri Francesco Modesto attraverso i canali ufficiali dell'Atalanta. Ecco le parole del Mister.
"C'è grande soddisfazione, a inizio stagione nessuno poteva credere a questo percorso con tanti ragazzi che sono cresciuti in tutto, si è vista una grande crescita anche se a gennaio abbiamo cambiato: alcuni giocatori sono andati in categoria superiore e sono arrivati ragazzi più giovani però la squadra ha mantenuto sempre la testa alta, in qualsiasi campo le prestazioni non sono mai mancate".
"Bravi tutti, dallo staff al direttore Gatti, fino alla società e al presidente perché non ci fanno mai mancare nulla oltre ai ragazzi che in campo fanno i risultati. Adesso abbiamo l'ultima partita con l'Arzignano, dobbiamo fare bene anche lì e dopo iniziano i playoff, ai quali ci prepareremo bene. La classifica è corta, le posizioni possono ancora cambiare. Dobbiamo aspettare, goderci il momento e poi rimetterci al lavoro con la testa giusta".