GRITTI ATALANTA FIORENTINA COPPA ITALIA INTERVISTA - Triplice fischio al Gewiss Stadium di Bergamo. Atalanta-Fiorentina termina sul risultato di 4-1, partita valida per il ritorno della semifinale di Coppa Italia. Tullio Gritti, vice allenatore di Gian Piero Gasperini ha parlato nel post partita ai microfoni Mediaset, di seguito le sue dichiarazioni.
"Giallo a Scamacca? Io credo che bisogna cominciare a pensare che giochiamo a calcio e nel calcio c'è il contrasto. Non gli prende mai il piede, guardate il piede dove tocca, va per terra dicendo di essere colpito, forse di anca ma in questi casi non si ammonisce. Io ammonisco se arriva su piede o caviglia, è un contrasto falloso ma non da giallo, finisce lì. Abbiamo fatto una partita strepitosa, oggi una goduria come quella di pochi giorni fa."
"Domani lo valutiamo. Il nostro portiere non ha fatto una parata. Credo Terracciano abbia battuto il record dei lanci lunghi oggi."
"Credo sia nel DNA di questa atalanta: non si è mai posta un solo obiettivo. Quest'anno era il top perché ne avevamo tre. Io credo che la società, lo staff, il mister e questi giocatori strepitosi, stupendi, riescono a fare prestazioni stupende ogni partita. Per il momento non abbiamo alcuna intenzione di fermarci".
"Quello che dice il mister è vero. Le partite di Liverpool, le partite dove tutta Europa c'ha riconosciuto imprese grandiose. Tutto il merito va alla società, allo staff e a tutti i giocatori per che sono passati perché hanno lasciato qualcosa a questa squadra."