SALERNITANA ATALANTA GASPERINI - L'Atalanta vince in rimonta contro la Salernitana in trasferta per la 35^ giornata di Serie A. Nel post partita ha parlato Gasperini ai microfoni di Dazn. Ecco le sue parole
“Le partite di campionato sono così, questa per noi era la più difficile da preparare. Avevamo molto da perdere. La Salernitana è una buona squadra e lo svantaggio ci ha messo in affanno”
“Sulla Roma lo capiremo domenica, diventa fondamentale ma prima ne abbiamo un’altra a cui teniamo molto. Dobbiamo pulire la mente. La gara contro il Marsiglia sarà più facile da preparare che quella contro la Roma”
“Un po’ di tifosi erano arrivati oggi ma sembrava quasi il periodo di Covid. Lo stadio è bello quando è pieno di gente. Ci dispiace per la Salernitana”
“Alleniamo chi non gioca, chi gioca andiamo sui particolari e recuperiamo le energie. Domani alleniamo chi non ha giocato e ci rivediamo mercoledì per vedere qualcosa di tattico”
“Hanno uno stadio invidiabile, grande e forte. Mi aspetto una partita in cui dovremo stare attenti ma abbiamo fiducia nella finale perché starà storico. Dobbiamo giocarla bene ed essere bravi”
“Ai tifosi rispondo che ancora non ho pensato alla coppa, penso al Marsiglia ed alla Roma. Ma c’è grande euforia a Bergamo, la città vive entusiasmo e si percepisce”.
“Gli infortunati non saranno recuperati per il Marsiglia. Toloi si sta allenando, Holm è distante, Kolasinac aspettiamo ancora un po’ per capire, ma ci mette poco”