BOLOGNA ATALANTA PROBABILI FORMAZIONI - L’Atalanta con la vittoria sul Leverkusen si qualifica ai quarti di finale di Europa League. Insieme alla Roma in Conference League è una delle due sole squadre rimaste in tornei europei a difendere il tricolore. Adesso però è di nuovo il momento di pensare alla Serie A. Domenica la Dea dovrà affrontare il Bologna di Mihajlovic. Per i rossoblù non è un momento facile dal momento che la vittoria manca da più di un mese. II punti guadagnati dalla squadra non sono pochi in questa stagione, ma ancora non abbastanza per essere certi nella salvezza. L’Atalanta invece vuole riconquistare il quarto posto in classifica, adesso occupato dalla Juve. Il pareggio con il Genoa ha complicato le cose, ma va ricordato che i nerazzurri hanno ancora un match da recuperare.
Sono 101 in totale i precedenti tra Bologna e Atalanta. Nel match di andata di questa stagione, il risultato è rimasto fermo sullo 0-0. In totale ad aver guadagnato più vittorie è il Bologna con 37, ma l’Atalanta si è difesa bene con 36.
LEGGI ANCHE ---> Gasperini: “Per noi un grande risultato, aspettiamo il sorteggio”
BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Schouten, Hickey; Orsolini, Soriano; Arnautovic.
Allenatore: Mihajlovic
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Hateboer, de Roon, Freuler, Maehle; Pasalic, Malinovskyi; Muriel.
Allenatore: Gasperini
ARBITRO: Maresca
Assistenti: Mondin – bottegoni
IV Uomo: Cosso
VAR: Piccinini
AVAR: Tegoni
La gara tra Bologna e Atalanta si può vedere in esclusiva su DAZN, in streaming disponibile anche su smart Tv, computer, smartphone e tablet. La telecronaca sarà a cura di Riccardo Mancini, con il commento tecnico di Massimo Donati. Fischio d’inizio il 20 marzo 2022, alle ore 20:45 al Dall’Ara.