ATALANTA MARSIGLIA PROBABILI FORMAZIONI - Al Gewiss Stadium di Bergamo giovedì 9 maggio alle ore 21 va in scena una delle partite più importanti della storia dell'Atalanta: la semifinale di ritorno di Europa League contro il Marsiglia, chi vince va in finale! Si parte dall'1-1 dell'andata al Velodrome! Ecco le probabili formazioni del match!
L'Atalanta può centrare un obiettivo storico, raggiungere per la prima volta nella sua storia una finale di una competizione europea. C'è grande attesa e forse, anche la consapevolezza che in casa questo Marsiglia si può battere. Turnover massiccio di Gasp a Salerno nel primo tempo, vanificato dall'obbligato ingresso dei pezzi da novanta atalantini come Koopmeiners, De Ketelaere e Ruggeri. Nessuno squalificato, mentre gli indisponibili per infortunio saranno Kolasinac, Toloi e Holm.
Il Marsiglia arriva sicuramente più fresco e riposato del previsto dato che gli uomini di Gasset non sono scesi in campo in questo turno di campionato questo weekend. La freschezza atletica però potrebbe non bastare. I francesi hanno sofferto molto quest'anno le gare in trasferta e un ambiente rovente come il Gewiss potrebbe essere determinante. Nessuno squalificato nemmeno per il Marsiglia. Indisponibili Meite, Rongier, Merlin.
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Djimsiti, De Roon, Scalvini; Zappacosta, Pasalic, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, De Ketelaere; Scamacca. All. Gasperini
MARSIGLIA (3-4-2-1): Pau Lopez; Murillo, Mbemba, Balerdi; Clauss, Veretout, Kondogbia, Luis Henrique; Harit, Sarr; Aubameyang. All. Gasset