PERCASSI ATALANTA MARSIGLIA POST- La partita del Gewiss Stadium tra Atalanta e Marsiglia finisce 3-0. Così la dea disputerà la sua prima finale europea della sua storia. Nel post partita Luca e Antonio Percassi hanno parlato ai microfoni di Sky.
"È una serata eccezionale, una sfida emozionante. Dalle strade di Zingonia fino allo stadio di Bergamo, le emozioni abbondano. Per noi bergamaschi, è un motivo di orgoglio. È meraviglioso osservare l'emozione sui volti dei nostri tifosi. Se ho mai visto papà così felice? Quando si parla di Atalanta è sempre così...".
"É una grande gioia non solo per noi ma anche per e soprattutto per tutto il popolo atalantino. Non mi sarei mai pensato ad una stagione così, è bellissimo. Gasperini non ha mai chiesto giocatori, si parla sempre di caratteristiche e basta. Ha sempre dato tanta autonomia alla società. I lavori dello stadio sono in ultimazione e quindi con il nuovo campionato avremo la struttura al completo, siamo orgogliosi perchè tutti i tifosi se lo meritano. Sarà la casa dell'Atalanta e dei suoi tifosi".