Modesto, Atalanta U23: "É un premio e va giocato con la serenità che dà l'Atalanta"

12 Maggio 2024
- di
Redazione AT
Categorie:
Condividi:
In foto Francesco Modesto, allenatore dell'Atalanta Under 23. Ecco le sue parole al termine della gara contro il Legnago.
Tempo di lettura: < 1 minuto

MODESTO ATALANTA UNDER 23 PLAYOFF - Ecco le parole del Mister dell'Atalanta Under 23 Francesco Modesto al termine della gara pareggiata col Legnago, ma che ha comunque concesso alla Dea di avanzare nel playoff di Serie C!

Sulla qualificazione

"É normale fosse difficile. Sappiamo che squadra affrontavamo, in campionato sono state due gare combattute. Questa è stata diversa, nel primo tempo meritavamo qualcosa in più, non siamo stati bravi e fortunati nel fare il raddoppio. Poi c'è stato il loro pari su calcio di rigore. Nel secondo tempo loro hanno tentato il tutto per tutto dall'inizio, lanciavano la palla lunga per giocare sulle seconde palle. Noi siamo stati bravi, potevamo fare qualcosa in più negli spazi che ci lasciavano per fare un gol in più. Però va bene, anche questo ci dà coraggio e i ragazzi capiscono che esistono anche queste partite. Siamo super contenti".

La prossima avversaria

"Si domani mattina c'è il sorteggio e sapremo quale sarà la squadra che affronteremo e la prepareremo. oggi tutto il gruppo deve essere soddisfatto di quanto fatto, è un cammino lungo e faticoso ma bisogna dire grazie a tutti: i magazzinieri, i fiseoterapisti, i dottori, lo staff, il direttore che è sempre al campo, il Presidente che è il nostro primo tifoso. É una soddisfazione per tutti. Questo premio va giocato con la serenità che l'Atalanta ti da".

Tags:
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down