Percassi: "Vogliamo rappresentare la nostra città, vinca il migliore"

15 Maggio 2024
- di
Redazione AT
Condividi:
Luca Percassi al Golden Boy
Tempo di lettura: < 1 minuto

PERCASSI ATALANTA JUVENTUS PRE PARTITA - Manca sempre meno al calcio d'inizio della Finale di Coppa Italia. Lo Stadio Olimpico della Capitale fa da cornice alla sfida tra Atalanta e Juventus, gli uomini di Gasperini hanno la possibilità di alzare il primo trofeo della sua gestione, con la possibilità di raddoppiare il bottino con un'altra finale, stavolta europea, tra pochi giorni. Grande occasione per la Dea, che potrebbe scrivere una bella pagina del calcio italiano. Luca Percassi ha parlato nel pre partita di Atalanta-Juventus. Di seguito le sue parole ai microfoni Mediaset.

Finale Coppa Italia: le parole di Percassi

“Siamo sempre fiduciosi, è una finale e sarà una partita dal livello straordinario. Siamo arrivati con grande merito e ce la giocheremo al meglio”.

L’Atalanta negli ultimi mercati ha investito molto: siete una big?

“Sappiamo chi siamo, da dove veniamo e come siamo cresciuti. Non abbiamo i numeri di altre squadre, ma c’è la volontà di mettere a disposizione del mister la migliore formazione possibile. L’obiettivo è fare sempre meglio per la nostra società”.

Cosa teme della Juve?

“E’ una grandissima squadra, stasera sarà una partita molto difficile. E’ una delle squadre più titolate, basta un nulla perché le cose cambino in partita. Vogliamo rappresentare al meglio la nostra città e la nostra provincia. Che vinca il migliore”.

Cosa vuol dire portare a Roma 25.000 tifosi?

“Un qualcosa di straordinario, l’affetto nei nostri confronti viene mostrato in ogni occasione. Un numero così alto di tifosi al seguito carica di orgoglio e responsabilità”.

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down