DE ROON INFORTUNIO FINALE EUROPA LEAGUE- Tristissima notizia in casa Atalanta: dopo gli accertamenti medici ormai è sicuro: Marten de Roon non potrà partecipare alla finale dell'Europa League 2024 a causa dell'infortunio occorso contro la Juventus. Siamo però sicuri che, nonostante tutto, il capitano sarà con la Dea. E con tutti noi.
Sei con noi, Marten! Questo il titolo del nostro articolo, rigorosamente in olandese, per sottolineare la nostra vicinanza a Marten de Roon, costretto a saltare la finale dell'Europa League 2024.
L'Atalanta perderà il proprio capitano, leader in campo e leader nello spogliatoio. Ma lo perderà "soltanto" nel rettangolo vede perché, per quanto valga, l'olandese sarà sempre al fianco della Dea. Vicino alla squadra in ciascuna delle partite che chiuderanno una stagione 2023/24 fuori da ogni aspettativa.
E allora non ci resta che augurarti buona fortuna Marten, sicuri che potrai tornare a indossare la maglia nerazzurra con ancora più forza e sicurezza. Perché tu sei con noi Marten e, di certo, tu incarni lo spirito dell'Atalanta che così in alto ci ha portati.
A few days ago I never thought I’d write these words: I can’t play the Europa League final. What should’ve been the most important week of my career, became the biggest nightmare. pic.twitter.com/ja0kJVnotE
— Marten de Roon (@Dirono) May 17, 2024
Non disperarti Marten. Siamo sicuri che questa sarà la prima di una serie di soddisfazioni che potremo toglierci assieme. Uniti, più che mai.
Martino Cardani