Ruggeri: "Vittoria stupenda, frutto del grande lavoro che stiamo facendo"

22 Maggio 2024
- di
Redazione AT
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

RUGGERI ATALANTA BAYER LEVERKUSEN FINALE EUROPA LEAGUE - L'Atalanta vince contro il Bayer Leverkusen nella finale di Europa League. Al termine del match, ha parlato Ruggeri ai microfoni della Rai. Ecco le sue parole

Atalanta - Bayer Leverkusen, le parole di Ruggeri

Cosa pensi di questa vittoria

“Devo tanto al mister mi ha dato tagga fiducia. Sono contento di averlo ripagato. Stasera serata fantastica per tutta la città. Frutto del lavoro che stiamo facendo”

Gasperini?

“Il mister da tanto a livello umano è calcistico. Ti fa crescere come persona. Se sai trarre beneficio dei suoi consigli ti porta sulla strada giusta. Per il mio ruolo è importante. Ringrazio lui e la famiglia Percassi”

Come avete messo in difficoltà il Bayer?

“Il nostro è un calcio aggressivo. Riusciamo a creare le azioni aggressive ed essere pericolosi. Non abbiamo sbagliato l’approccio e l’abbiamo contenuti. L’abbiamo giuda grazie ad Ademola”. “Era un avversario scomodo, sono difficili da arginare ma sono riuscito a limitarli e attaccare grazie ad Ademola, Dopo stasera la stagione dell’Atalanta è perfetta. Dopo tanti sacrifici, anche a Roma abbiamo perso ma non demeritando. Non dobbiamo guardare indietro oggi era importante. Sarà una data che ricorderanno sempre. 3-0 è un risultato strepitoso”

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down